Durante le festività pasquali, a Fasano, in Puglia, si sono svolte le finali di Coppa Italia Serie B, una 2 giorni di volley che ha assegnato i trofei sia al maschile che al femminile. Oltre alla partecipazione della BCC Colli Albani Genzano, il Lazio era presente anche con ben 3 dei suoi fischietti nazionali: Giulia Concilio, Marco De Orchi e Fabio Paris.
MILANO, 15 APRILE 2025 – Inizia dal Palaverde di Conegliano l’avventura della Numia Vero Volley Milano alle Finali Scudetto. Mercoledì 16 aprile alle ore 20:30 (diretta Rai Sport, DAZN e VBTV) la formazione di coach Lavarini scenderà in campo per Gara 1 contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano, in una Serie al meglio delle cinque partite. Il secondo atto è in programma sabato 19 aprile alle ore 16:00 all’Unipol Forum di Assago, che si preannuncia già infuocato.
Ieri, domenica 30 marzo, la Cedacri GiocoParma Vc Cesena ha sollevato la Champions Cup femminile di sitting volley, superando, in una finale tutta italiana, la formazione del Dream Volley Pisa con il punteggio di 3-0 (25-21, 25-9, 25-20). MVP del torneo il capitano della nazionale femminile campionessa d’Europa in carica Francesca Bosio. Ad assistere alla finale il Presidente del CR Lazio Fabio Camilli.
La FIPAV Lazio ha indetto un nuovo corso arbitri di beach volley. Il corso, diviso in parte teorica e pratica, prenderà il via lunedì 14 aprile e sarà tenuto dal docente e membro della commissione arbitri regionale, Matteo Mannarino, fischietto nazionale.
Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net