Dopo il lavoro di un’intera stagione, gli staff dei Centri di Qualificazione Territoriale (CQT) hanno formato le proprie squadre, radunando gli atleti più interessanti delle province di Roma, Viterbo, Latina e Frosinone.
Si è svolto nel pomeriggio di ieri, martedì 18 marzo, il secondo Regional Day Femminile della stagione 2024-2025. Il Tecnico Federale, il Professor Gaetano Gagliardi, ha guidato l'allenamento, supportato dai Selezionatori Regionali Daniela Proietti e Paolo Piciacchia con il loro staff. A partecipare all'iniziativa sono state ragazze del 2010 e del 2011, ovvero le annate previste per il Trofeo delle Regioni, ma erano presenti anche diverse esponenti del 2012.
Il 18 marzo, al Centro di Preparazione Olimpica G. Onesti di Roma, si svolgerà il secondo Regional Day Femminile della stagione 2024-2025. Su indicazione dello staff tecnico delle Squadre Nazionali, coadiuvati dal lavoro dei Selezionatori Regionali Daniela Proietti, Paolo Piciacchia e Lorenzo De Marco, ben 17 atlete si ritroveranno sul campo per le attività di qualificazione nazionale.
Si è concluso ieri, venerdì 14 febbraio, il raduno del Club Italia del Centro, iniziato lunedì 10 proprio nel Lazio, più precisamente a Velletri. I 4 giorni di allenamenti coordinati dallo staff tecnico nazionale, guidato da Direttore Tecnico delle attività Giovanili
Femminili, Prof. Marco Mencarelli, con la collaborazione dello staff del CQR Lazio hanno permesso alle atlete di mostrare tutto il loro talento.
Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net