Si è da poco conclusa la prima tranche di gare del Campionato Italiano di Beach Volley per società. In campo praticamente tutte le settimane, le società laziali stanno ben figurando, soprattutto nei settori giovanili.
Il Comitato Regionale FIPAV Lazio ha indetto il corso per diventare Maestro di Beach di primo livello. Il corso, valido per la stagione agonistica 2024-2025, si svolgerà sabato 1 e domenica 2 marzo a Roma, presso il centro sportivo Le Palme.
Domani, sabato 25 gennaio, diversi atleti sono stati invitati a partecipare ai processi selettivi nazionali di beach volley che si terranno al Centro Federale Pavesi di Milano.
Roma. Nella Sala Consiglio della Federazione Italiana Pallavolo, si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi Direttori Tecnici delle Squadre Nazionali di beach volley per il prossimo quadriennio olimpico: Caterina De Marinis dirigerà il settore femminile, mentre quello maschile è stato affidato a Paolo Nicolai. I due nuovi direttori tecnici avranno, dunque, il compito di guidare le formazioni azzurre fino ai prossimi Giochi Olimpici di Los Angeles 2028.
Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net