Superlega, a dirigere Perugia-Piacenza un trio di arbitri tutto laziale

La SIR Susa VIM Perugia ha battuto 3-2 la Gas Sales BlueEnergy Piacenza, a dirigere il match, per la prima volta, una terna arbitrale internazionale tutta laziale

Al Pala Barton di Perugia, è andato in scena un grande spettacolo. La SIR Susa VIM Perugia ha battuto 3-2 la Gas Sales BlueEnergy Piacenza in un match incredibile nel corso del quale i padroni di casa sono andati avanti 2 a 0 per poi subire la rimonta degli avversari fino al tie-break quando Giannelli e compagni hanno ripreso in mano la situazione, imponendosi nettamente.

Non solo, per la prima volta, un trio di arbitri internazionali, tutti romani, ha diretto un match di Superlega. La formazione era la seuguente: Stefano Cesare 1° arbitro - Antonella Verrascina 2° arbitro - Serena Salvati 3° arbitro. Serena, tra l'alto, ha frequentato il corso arbitri quando Stefano era responsabile arbitri a Roma ed arbitrava già in A (anno 2000), mentre Antonella ha cominciato nel 2004 e Stefano l'ha promossa in serie B nel 2008 quando era responsabile arbitri regionali Lazio, incarico tutt'ora ricoperto.

Piccola nota di colore anche lo speaker, Giuseppe Baratta è orgogliosamente laziale, anzi, pontino.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net