dream team playoff

Sarà un altro weekend intenso di gare per le squadre del Lazio impegnate nella post season dei campionati.

Archiviata la pratica Monza, Cisterna volerà a Piacenza per centrare lo storico traguardo della qualificazione europea provando a fissare anche il quinto posto finale nella classifica di Superlega maschile.

Dopo le vittorie nelle gare di andata, Smi Roma e Lazio Pallavolo accoglieranno le rispettive avversarie per blindare il passaggio del turno e continuare la cavalcata verso la Serie A3. Tante emozioni anche nelle gare che ci saranno in Serie C e Serie D, il secondo di tanti fine settimana di speranza per le squadre coinvolte nelle lotte salvezza e promozione. Sono 20, in totale, le formazioni della nostra regione impegnate nei playoff e nei playout dei campionati regionali. La Revolution Volley Roma ha invece concluso il suo percorso nei playoff di Serie B2 femminile dopo la sconfitta per 3-2 di mercoledì contro Liberi e Forti Firenze.

Clicca qui per il programma completo del fine settimana:

Programma Superlega, Serie B, Serie C, Serie D 14-15_05_22

Nel weekend si gioca anche la seconda giornata della “Coppa Lazio – Trofeo Decathlon”, uno dei principali tornei organizzati dal CR che coinvolge le formazioni di Serie C (maschile e femminile) e Serie D (femminile). Le squadre che al termine della regular season si sono piazzate dal 4° al 9° posto partecipano alla coppa di Serie C, mentre quelle classificate dal 4° al 10° posto hanno garantito un posto per la coppa di Serie D femminile.

COPPA LAZIO TROFEO DECATHLON CF

CALENDARIO GIR. A
CALENDARIO GIR. B
CALENDARIO GIR. C
CALENDARIO GIC. D

COPPA LAZIO TROFEO DECATHLON CM

CALENDARIO GIR. A
CALENDARIO GIR. B

COPPA LAZIO TROFEO DECATHLON DF

CALENDARIO GIR. A
CALENDARIO GIR. B
CALENDARIO GIR. C
CALENDARIO GIR. D

La foto nell'articolo è di Mario Alonzo, Dream Team Roma

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net