Giornata nel complesso positiva per le laziali nei campionati nazionali. Il focus sulle Serie B
Serie B1 Femminile
Prestazione molto solida per la Nimis Cons UV Pomezia che vince 3 a 0 contro la Sirdeco Volley Pescara. Volleyrò lotta punto a punto con Marsala Volley, ma, alla fine, è costretta ad arrendersi al quinto. Per le romane arriva un punto e questo risultato porta a una contrazione della classifica con sole 3 lunghezze a dividere secondo e sesto posto. Nulla da fare per l'ICS Santa Lucia contro la capolista, ma le romane hanno comunque disputato un match di buona caratura.
Serie B2 Femminile
Assitec Volleyball sale sul secondo gradino del podio, prestazione convincente contro la Fail Group Marsciano e 49 punti in classifica. Brusco stop per Frascati contro Foligno, risultato che complica le ambizioni di salvezza delle laziali che inseguono. Bene Volleyrò, Fenice, Ondamedical Sangallo e Roma 7, artefice di una prestazione incredibile contro Giorgio Peri Grosseto in quella che è stata una partita dalla durata record.
Serie B Maschile
BCC Colli Albano Genzano e Maury's Com Cavi Tuscania liquidano in 3 set i propri impegni, sono loro le dominatrici del girone, a separarle soli 2 punti con Genzano in vantaggio. Non concede nulla Roma 7 che sta disputando un ottimo girone di ritorno, mentre Fenice si arrende solo al tie-break in quel d'Anguillara. Green Volley fa suo lo scontro diretto con Marino e si prepara a dare il massimo per risalire la china in questo finale di stagione.
In foto: Volley School Genzano e UV Pomezia