Nel week end si sono giocate le gare dei Playoff di Serie B, C e D

Le squadre laziali di serie B e quelle regionali di Serie C e D hanno giocato nel weekend le gare dei playoff promozione. In Serie C maschile, il Green Athlon vince gara due contro il Globo Banca Popolare Del Frusinate Sora e centra la promozione nella Serie B nazionale.

SERIE B MASCHILE-

Nel Girone H, il Bcc C. Albani Genzano, chiude la prima fase centrando la prima vittoria ai playoff contro il Ciclope Volley Bronte (3-1).

 

SERIE B2 FEMMINILE-

Niente da fare per la Futura Terracina 92 che, dopo la sconfitta al tie-break nella prima gara, sabato ha perso in casa 3-1 con la Epas Agocap PVT Modica nel secondo match della prima fase dei playoff. Mercoledì 29 si giocherà il match di ritorno in casa delle siciliane. 

 

SERIE C MASCHILE-

Nella seconda giornata di playoff, il Green Athlon vice 3-0 la sfida casalinga con il Globo Banca Popolare Del Frusinate Sora e, in virtù del doppio successo (la scorsa settimana aveva sconfitto i ciociari 3-1) viene promossa in Serie B.

Il Sempione Volley Young Roma 7 vince 3-1 con il Marino Pallavolo Casabalò portando la serie a gara 3 (il prossimo week end si giocherà lo spareggio che decreterà la squadra che accede alla fase finale. Il Ner Appio Roma, invece, vince anche il match di ritorno (3-0) con il Fibra Radio Volley Life guadagnando un posto alla fase finale.

 

SERIE C FEMMINILE-

Nel girone D, la Fenice, dopo la sconfitta subita nella prima giornata nel match con la Lazio Volley E Sport, ha superato 3-1 il Frascati che, sabato prossimo affronterà la Lazio nell’ultimo match del girone che decreterà la neo promossa diretta in B2 e le due squadre che giocheranno la fase finale dei playoff.

Nel girone E, la Dea Volley vince al quinto set in casa del Tor di Quinto-Formello e con cinque punti centra il passaggio del turno: il prossimo week end affronterà la seconda classificata del girone D nella fase finale dei playoff.

Nel girone F, domani si giocherà la seconda giornata con la sfida tra Giò Volley e il Volleyfriends Roma, uscito sconfitto la scorsa settimana con il Volley Terracina.

 

SERIE D MASCHILE-

Nel girone C il Team Power Albano Velletri vince 3-1 nella gara d’esordio con il Pqp Volley che, è fuori dalla corsa playoff avendo rimediato la seconda sconfitta in altrettante gare.

Nel girone D l’Aurelio Sg piega 3-0 il Safety First Latina Scalo escludendolo dalla corsa alla promozione. Nel prossimo e ultimo turno della prima fase si deciderà chi tra Aurelio e Pianeta Volley Aprilia salirà in Serie C. 

 

SERIE D FEMMINILE-

Nel girone E, il Volley Ariccia vince al tie-break in casa  dell’Olimpia volley Sora portandosi in testa alla classifica con tre punti. La promossa in Serie C si deciderà all’ultima giornata in programma il prossimo weekend.

Nel girone F il Green volley Roma Nord ha vinto 3-0 con la Panetteria Pol. Citta' Futura escludendola dalla corsa verso la promozione. Il prossimo weekend si giocherà la sfida decisiva per il salto di categoria.

Anche nel girone G si deciderà tutto nell’ultima gara in quanto il Don Orione ha superato 3-0 la Fenice, che ha giocato la sua ultima partita del girone, raggiungendola in classifica a quota tre.

Nel girone H, infine, il Quintilia F1 ha vinto 3-0 con il Volley Allumiere salendo in vetta alla classifica e nell’ultimo match affronterà l’Sg Volley nella sfida che vale il passaggio di categoria.

 

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net