fipav lazio lutto

Il Comitato Regionale FIPAV Lazio e i Comitati Territoriali del Lazio in lutto per la scomparsa di Enrica Macci e Serena Ursillo.

Le due allenatrici di pallavolo, entrambe romane, sono tragicamente scomparse a causa di un incidente in autostrada avvenuto ieri, mentre si stavano recando al corso di secondo grado in programma a Chianciano Terme. Stando a una primissima ricostruzione, l’auto sulla quale viaggiavano le due ragazze sarebbe stata tamponata da un tir, poi dopo l’impatto sarebbe finita a sua volta su un’altra vettura. Un tamponamento a catena che ha coinvolto poi altri due autocarri e alcune vetture che erano ferme sulla corsia di sorpasso. L’auto delle giovani è stata ‘schiacciata’ dal mezzo pesante. I Comitati si uniscono al cordoglio del CR Umbria, del CR Toscana e dell'intera famiglia della Federazione Italiana Pallavolo in questo momento di profondo dolore. 

Tantissimi i messaggi di vicinanza e cordoglio sui social. La società di pallavolo ADGS Castel Madama ha ricordato Enrica, che aveva collaborato con l’associazione per anni e aveva allenato diverse squadre, fino al 2018, nel settore giovanile, in un post struggente: “Ieri il cielo si è ripreso una sua stella, ha riportato a sé Enrica Macci e la sua amica Serena, una tragedia. Enrica se ne è andata in un incidente stradale mentre si recava a giocare una gara della sua amata pallavolo. Se ne è andata una bella persona, dalla grande umanità”. 

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net