La pallavolo laziale vicina alla famiglia Bianchi e a Fenice Pallavolo

Il mondo della pallavolo laziale si stringe intorno alla Famiglia Bianchi e a Fenice Pallavolo per la prematura scomparsa di Giovanni

E' una notizia dolorosa quella che apprendiamo in queste ore. Purtroppo, nella giornata di ieri, è scomparso prematuramente un giovane atleta di 15 anni, Giovanni Bianchi. Il ragazzo aveva già dimostrato profondo amore e dedizione nei confronti della pallavolo. Il Comitato FIPAV Lazio si stringe intorno al dolore della famiglia e della società.

"Questo lutto colpisce profondamente tutto il mondo della pallavolo laziale" ha dichiarato il Presidente della FIPAV Lazio, Andrea Burlandi. "So che Giovanni amava il nostro sport e che era un punto di riferimento per i suoi compagni. Faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia".

La lettera di Fenice Pallavolo

"Giovanni era molto più di un semplice giocatore: era parte della nostra famiglia, un esempio di dedizione, impegno e amore per nostro sport" hanno sottolineato il presidente Benedetto Rocco, la dirigenza, lo staff societario e gli atleti tutti.

"Il suo legame con la nostra società e con i suoi compagni di squadra era profondo, la sua energia e il suo spirito di squadra ci accompagneranno per sempre. Ha lasciato un’impronta indelebile nei nostri cuori e nel cuore di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo e di vivere con lui la meravigliosa avventura del campo".

"In questo momento di immenso dolore, ci stringiamo con affetto alla famiglia di Giovanni, ai suoi amici e a tutti coloro che gli volevano bene. Ci uniamo nel ricordo di un ragazzo speciale, che ha saputo trasmettere il vero valore dello sport: l’amicizia, la lealtà e la voglia di migliorare in ogni occasione".

"Giovanni, la tua passione vivrà in ogni partita, in ogni allenamento e in ogni sorriso che ci regalerà questo sport che tanto amavi" hanno scritto nel loro saluto il presidente Benedetto Rocco, la dirigenza, lo staff societario e gli atleti tutti.



I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net