Si sono concluse oggi le ultime finali regionali giovanili di questa intensa stagione.
Nel segno della promozione delle gare di semifinali e finali dei Campionati Europei che saranno disputate a Roma il 14 e 16 settembre 2023, a Guidonia è andato in scena l’atto conclusivo del campionato under 13 maschile 3x3.
Alla fine della giornata sul gradino più alto del podio – premiata dal Consigliere Regionale Fipav Fabio Camilli - svetta la Roma 7 volley, che ha avuto la meglio in finale sull’agguerrita compagine del Santa Monica, medaglia di bronzo alla Fenice Pallavolo mentre chiude 4° la rappresentativa della Pallavolo Marino.
Nel palazzetto dello sport di Sora, dopo una lunga giornata all’insegna della competizione ma anche della amicizia e condivisione, dopo le semifinali della mattina alza nel pomeriggio la coppa più preziosa del campionato under 13 femminile il Volleyro Casal de Pazzi, che si impone 2-0 in finale sulla agguerrita squadra del Green Volley.
Sul gradino più basso del podio si piazza il Volley Friends, capace di imporsi nella finalina sulla Poolstar.
Alla manifestazione hanno presenziato la presidentessa del CT Frosinone Luciana Mantua ed il Consigliere Regionale Fipav Massimo Moni.