FIPAV RomaComitato Territoriale

Commozione e partecipazione hanno contraddistinto lunedì pomeriggio l'ottava edizione del torneo 'Giochiamo per la Vita' che, da 3 anni a questa parte, è dedicato alla memoria dello storico ed indimenticato dirigente ed amico Pasquale Montanari.

Un bagno di folla ha accompagnato la kermesse targata Scopetta - Delvecchio, alla quale hanno preso parte oltre a Marella e Martina Montanari (omaggiate di una targa ricordo), anche il neo Patron di Pallavolo Pomezia Alessio Bizzaglia, il Direttore Generale della Polisportiva Paolo Red Aiello, la vicesindaco del comune di Pomezia Giada Bardi ed il presidente del Comitato Territoriale FIPAV Roma, Prof. Claudio Martinelli. 

Emozionante e suggestivo il filmato dedicato a Pasquale, mentre per quanto riguarda l'aspetto prettamente agonistico il quadrangolare Under 12 è stato vinto dallo Sporting Pavona che ha battuto in finale proprio le padrone di casa di Scopetta al termine di un match dalle mille emozioni. Complimenti anche a Volley School Ardea e Volley Academy Pomezia.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e diamo appuntamento al prossimo anno per la nona edizione 

Alessandro Bellardini  - Ufficio Stampa Pallavolo Pomezia

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net