FIPAV RomaComitato Territoriale
franco d'alessio dream team

Asd Dream Team Roma è lieta di ufficializzare come prima conferma della prossima stagione sportiva un tassello di rilievo per tutto l'ambiente gialloblù e figura di riferimento del movimento pallavolistico laziale.

Trattasi di Franco D'Alessio, che conferma il suo ruolo di Direttore tecnico del settore giovanile gialloblù per la stagione entrante, la 2022-23. Si tratta del secondo anno con i colori della Dream Team Roma per il tecnico romano.

 Franco, ufficializzato l'accordo, si è detto felice e soddisfatto di questo rinnovo: "In questo primo anno - ha dichiarato in una nota - ho potuto conoscere a fondo questa società e notarne la professionalità e la serietà. Ora, con questo secondo anno, vogliamo lavorare a tanti aspetti che sono ancora da migliorare. Sicuramente ci portiamo dietro delle esperienze assolutamente positive dal vissuto con le ragazze in palestra e siamo certi di poterle vivere anche nella stagione entrante. Sono contento di restare perchè qui posso sviluppare a fondo il mio ruolo di <<coordinatore della prestazione>> ovvero poter mettere le migliori condizioni possibili nell'ambiente per adeguarlo a prestazioni di alto livello e alto valore".

 

Anche la società ha celebrato la lieta notizia con una nota del DG,

Liguori: “Siamo tutti felici di proseguire la collaborazione con Franco.

I risultati del suo apporto sono tangibili, stiamo cercando un miglioramento continuo dentro ognuno di noi per non solo arrivare in fondo in tutte le competizioni ma per provare anche a raccogliere con continuità qualche trofeo o promozione. Ci aspettano sfide difficili per proseguire questo processo di miglioramento e la conferma di Franco è uno dei passi più importanti per partire col piede giusto.“

Franco e la pallavolo sono uniti da quarant'anni di storia d'amore, sia nel giovanile che nelle categorie e serie, fino alla B1 maschile e femminile come allenatore. Negli ultimi 8 anni, prima della scorsa stagione, Franco si è dedicato alla direzione tecnica, quindi allo sviluppo di programmi per la crescita degli atleti e degli allenatori.

Fino al 2020-2021, nello specifico, ha ricoperto con successo il ruolo di Direttore Tecnico del CQT Roma.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net