FIPAV RomaComitato Territoriale
synergy roma

Prestazione maiuscola delle ragazze dell'Under 16 eccellenza della Synergy Volley Roma, che dopo aver vinto tutti gli incontri disputati nel Torneo Internazionale di Fano hanno battuto in una avvincente finale River Volley Piacenza.

E' stata una finale per nulla scontata, giocata nel Palacampanara di Pesaro gremito con sugli spalti tutte le 100 squadre iscritte al torneo più tutti i relativi accompagnatori e sostenitori, con le due squadre che si sono più volte avvicendate al comando. Le ragazze romane hanno conquistato il primo set mentre il secondo è andato alle pari età del River. Il terzo e conclusivo set, ancora una volta molto combattuto, alla fine è andato alle atlete della Synergy (un sodalizio che unisce le società KK Eur, Cali Roma, Duemila12, Santamonica e Marino De' Settesoli) che sono riuscite ad avere la meglio ma con le avversarie combattive fino all'ultimo punto.

Grande soddisfazione per Coach Daniela Proietti e per le sue ragazze. A Proietti l'organizzazione del Torneo ha assegnato il Premio Fair Play per aver fatto cambiare agli arbitri, durante la finale, un fischio inizialmente a proprio favore. La palla, infatti, era nettamente dentro e Daniela l'ha comunicato immediatamente agli ufficiali di gara.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net