FIPAV RomaComitato Territoriale
ostia volley club presentazione

Sabato 1 ottobre l'Ostia Volley Club Diagnostic Group ha presentato la sua prima squadra che militerà in Serie B2 femminile.

Un momento di festa e di partecipazione, condiviso dalla società lidense con le istituzioni del territorio che hanno evidenziato lo straordinario rapporto tra il club del presidente Pietro Colantonio e il territorio che lo accoglie. Dopo la visita e gli auguri del vicepresidente nazionale, Luciano Cecchi, e del presidente della FIPAV Roma, Claudio Martinelli, ha salutato le atlete anche l'assessore allo Sport, ai Grandi Eventi, al Turismo e alla Moda di Roma Capitale Alessandro Onorato.

Presenti per il Comitato Regionale FIPAV Lazio il consigliere Pietro Mele, mentre il main sponsor Diagnostic ha partecipato alla conferenza con Massimo e Alessandro Esposito. Domenica 2 ottobre, al palazzo delle federazioni di viale Tiziano, l'Ostia Volley Club è stata invece premiata con una targa durante l'assemblea regionale per i 50 anni di affiliazione alla Federazione Italiana Pallavolo. Davvero un weekend da incorniciare!

Ostia Volley Club

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net