FIPAV RomaComitato Territoriale

La scorsa domenica 9 marzo a Zagarolo, si sono svolte le fasi finali dei campionati territoriali under 14 femminile. Scopriamo chi ha vinto e come si sono classificate le squadre finaliste.

Alle ore 9.30, sul campo del Pallone “Piero Arrigo” di Zagarolo, è partita la sfida per il 3°/4° posto tra la ASD Green Volley e Zagarolo Sports Academy. La formazione romana ha saputo subito dettare il ritmo del gioco e, in 1 ora e 15 minuti, ha chiuso il match per 3-0 su Zagarolo. Nonostante la sconfitta, le giovanissime atlete di casa hanno potuto dimostrare le loro qualità, combattendo su ogni pallone, offrendo al numeroso pubblico sugli spalti scambi combattuti e avvincenti.

ASD Green Volley - Zagarolo Sports Academy ro: 3-0 (25-15, 25-9, 25-17)

1° Arbitro: Cruciani Roberta, 2° Arbitro: Minotti Sara, Addetto all’arbitro: Raganato Maia

Tabellini in fase di aggiornamento.


Il programma della mattinata è proseguito con la finalissima valida per la conquista del titolo di campionesse territoriali under 14 femminile tra Volleyrò Casal de Pazzi e Dream Team Roma

Abbiamo assistito ad un'1 ora e 18 minuti di gioco, a testimonianza di una grande Volleyrò dalle giocate davvero difficili da arginare. Da lodare comunque la caparbietà delle ragazze della Dream Team Roma che non hanno mai mollato, guadagnandosi gli applausi a fine gara di tutto il pubblico.

Volleyrò Casal de Pazzi - Dream Team Roma: 3-0 (25-12, 25-13, 25-6)

1° Arbitro: Cruciani Roberta, 2° Arbitro: Minotti Sara, Addetto all’arbitro: Raganato Maia

Tabellini in fase di aggiornamento.

Al termine delle gare, si è svolta la cerimonia di premiazione delle squadre alla presenza del Consigliere Territoriale Franco Rondinone, del Rappresentante Commissione Gare Bernardo Naclerio e del Rappresentante Commissione Arbitri Stefano Cassisi. Il Consigliere Rondinone, dopo aver portato i saluti del Presidente Claudio Martinelli, si è complimentato per l’ottima organizzazione con la società ospitante le finali (Zagarolo Sports Academy) e ha lodato l’’atmosfera positiva che ha caratterizzato lo svolgimento di tutte le gare, caratterizzate dal fair play e dai sani valori di competitività, rispetto e supporto reciproco che caratterizzano il nostro movimento. Ha concluso, poi, augurando il meglio a tutte le giovanissime atlete per il lungo percorso pallavolistico che le vedrà protagoniste nei prossimi anni.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net