Si parte eccezionalmente oggi, venerdì primo novembre, con il match tra Don Orione e Roma 7 Volley, valido per il girone C di Serie C femminile. Si continua poi sabato e domenica con tutti gli altri incontri. Facciamo una panoramica
Serie C Femminile
Girone A: preparate i pop-corn perché è ora di prepararsi allo spettacolo. Nel weekend arriva un doppio scontro al vertice: Terracina affronta Dea Volley e Giò Volley sfida Tor Sapienza Volley Friends. In un girone già spaccato, il doppio scontro diretto potrebbe permettere ad altre squadre di recuperare punti importanti.
Girone B: occhi puntati sulla partita tra All Volley G. Castello e Belloverde VT, ovvero quello che potremmo considerare il big match di giornata. Infatti, le 2 squadre sono rispettivamente quarta e quinta in classifica. La capolista, salvo "imprevisti", dovrebbe rimanere la Comal Civitavecchia Volley.
Girone C: attenzione alle sorprese! Non dovrebbe essere un weekend di avvicendamenti in vetta, ma siamo ancora agli inizi e questa giornata potrebbe consegnarci qualche indizio in più sul reale livello di competitività delle squadre.
Serie C Maschile
Girone A: la capolista Aurelio trova Isola Sacra in un match sicuramente interessante. Bisognerà attenzionare anche la sfida tra Rim e Aprilia con i cerveterani che cercano un altro colpo grosso. Non solo, in questo girone c'è un manipolo di squadre a 6 punti che vuole avvicinarsi alle squadre in vetta, vedremo come si comporteranno.
Girone B: la partita da seguire è sicuramente quella tra i Lions e il San Paolo Ostiense. I giovani Bulls di Marino cercheranno punti contro la N.E.R. Appio, attualmente dominatrice della pool.
Serie D Femminile
Girone A: Fenice va a caccia del poker. Il big match di giornata? Sicuramente la partita tra Roma Ottoteam e Diamond Roma.
Girone B: Giornata interessantissima in questa pool dove avremo ben 2 scontri al vertici. Le ragazze dello Sporting Viterbo accolgono il Green Volley Roma Nord, mentre il Volley Allumiere ospiterà l'Aureliosg. Chi continuerà a guardare tutti dall'alto? Chi si ritroverà nel gruppone di inseguitrici?
Girone C: Sermoneta, attuale leader, è chiamata a un test interessante contro le ragazze di Città Futura. Ma segnaliamo anche la partita da Ondamedical Sangallo e Cisterna 88 de' Massimi, un match che promette spettacolo.
Girone D: la capolista Ariccia deve mostrare il proprio valore contro l'ostico team della Eldis Volley Labico. In questo girone spazio anche al derby pontino tra Virtus Invicta Pomezia e Bizzaglia Pallavolo Pomezia, entrambe le squadre hanno fatto molto bene fino a questo momento.
Serie D Maschile
Girone A: big match in arrivo: Antares Volley Roma e Sg Volley Roma si sfidano per cercare di rimanere a punteggio pieno. Osservatore privilegiato Green Volley che se la vedrà con Ecosantagata Civita Castellana.
Girone B: nessuno scontro diretto, anche se ancora è un po' prematuro parlarne, ma sicuramente ci sono delle sfide da attenzionare. In particolare, Cinecittà è chiamata ad un test impegnativo con la Kim Volley. Partita altrettanto interessante tra la Mcc Appio Roma e KK.