Cisterna centra la prima vittoria, Sabaudia indomabile, ma arriva qualche passo falso

Il Cisterna Volley conquista 3 punti con Padova, fatica la SMI Roma Volley, Sabaudia fa tris, le laziali guidano in B maschile

Il campo ha consegnato nuovi verdetti e dai campionati nazionali sono arrivate tante vittorie per le laziali. Purtroppo, non è mancata qualche sconfitta.

In Superlega è festa grande a Cisterna di Latina dove i pontini hanno fermato Padova e sono riusciti a raccogliere i frutti del loro lavoro. Dopo una serie di buone prestazioni, per il Cisterna Volley è arrivata la prima vittoria di questa stagione. I ragazzi di coach Falasca si sono imposti con il punteggio di 3 set a 1. Qui per maggiori dettagli

Continua con grande slancio il campionato della Vydia Viridex Sabaudia che in A3 vince ancora e fa tris. I gialloblù hanno sbrigato velocemente la pratica Lecce e, nonostante l'obiettivo dichiarato sia la salvezza, la squadra di coach Mosca sta dimostrando di valere qualcosa in più. Qui per l'articolo completo.

Continua il periodo difficile della SMI Roma Volley che è tornata a mani vuote da Cuneo dopo un match che, sulla carta, poteva essere alla portata della formazione di Cuccarini. Le ragazze hanno vinto il primo set in rimonta, ma hanno subito il ritorno delle avversarie: 3 a 1 il punteggio finale. Qui per saperne di più.

E' tornato alla vittoria Volleyrò Casal De' Pazzi in Serie B1 Femminile e ha vinto anche l'ICS Santa Lucia al secondo risultati utile consecutivo, 3 a 1 su Vesuvio Oplonti. Brusco stop per la Nimis Cons. Uv. Pomezia contro il Marsala Volley. Qui la classifica.

Girone complicato per le laziali in Serie B2 Femminile con l'Assitec Volleyball che cerca di insidiare le formazioni umbre. Da segnalare la prima vittoria di Volleyrò. Qui il riepilogo di giornata.

Nel girone F di Serie B Maschile, invece, è il Lazio a farla da padrone. In questa giornata, abbiamo assistito, però, al passo falso di Tuscania che ha perso contro Rioneterra, squadra che, prima di questa giornata, era ultima nel girone. Ne hanno approfittato BCC Colli Albani Genzano e Ecosantagata Civita Castellana che hanno raggiunto 4 vittorie su 4 partite. Super partita tra Sora e Armundia Virtus Roma con i romani che hanno vinto in rimonta al tie-break. Qui la situazione del girone

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net